Certificazione ACLS Provider American Heart Association


Il corso ACLS PROVIDER certificato American Heart Association garantisce la conoscenza di molteplici nozioni di supporto cardiovascolare avanzato. Il manuale che viene consegnato un mese prima delle date del corso contiene le procedure più aggiornate per il trattamento di svariate emergenze cardiovascolari.

Oltre al riconoscimento dei ritmi cardiaci nei tracciati ECG, alla scelta di un farmaco e ai suoi dosaggi e alle manovre di rianimazione e di supporto avanzato delle vie aeree, è un percorso che fortifica la capacità di lavorare in un team multidisciplinare ad alte prestazioni.

La certificazione ACLS è una garanzia che un infermiere può ottenere al fine di operare al meglio nel proprio ambito lavorativo, donando professionalità e competenza.

Info per trasporti assistiti su ambulanza:

Cell: 3316216890

Email: ariannamichi@hotmail.it

"Non si può aprire un libro senza imparare qualcosa." Confucio

ACLS American Heart Association

#MisericordiaPieveaNievole #infermieremontecarlolucca #infermierecapannori #infermierebuggiano #infermieremonsummanoterme #infermiereuzzano #infermieremontecatiniterme #infermierelamporecchio #infermierealtopascio #infermierepistoia #infermierepieveanievole #infermierepontebuggianese #AmericanHeartAssociation #infermierelarciano #Pistoia #Valdinievole