Go Red for women! - National wear red day 2020

Aggiornato il: 2 mar 2020

In questo primo Venerdì di Febbraio qualcuno si è vestito di rosso, e sapete perchè?

Oggi è il #NationalWearRedDay, un'iniziativa che nasce in America dell'American Heart Association, che ha come scopo l'incremento della consapevolezza nella popolazione sui rischi correlati alle patologie cardiache e allo stroke nelle donne.


"On the first Friday of every February, which is designated as American Heart Month, the nation comes together, igniting a wave of red from coast to coast. From landmarks to news anchors and neighborhoods to online communities; this annual groundswell unites millions of people for a common goal: the eradication of heart disease and stroke."



Ecco tutte le informazioni sulla giornata, basta collegarsi al sito internet ufficiale!

https://www.goredforwomen.org/en/get-involved/give/wear-red-and-give


Cosa significa vestirsi di rosso oggi?


"Heart disease is the No. 1 killer of women, killing more women than all forms of cancer combined. Learn what it means to Go Red For Women to help women like you fight back."


La malattia cardiovascolare (CVD) è il killer numero 1 delle donne. Non è solo un problema per le donne più "anziane". Le malattie cardiache e l'ictus possono colpire una donna a qualsiasi età. Ci sono nuovi studi che dimostrano come gli attacchi cardiaci siano in aumento nelle donne più giovani. Ecco perché è importante che tutte le donne si prendano cura della loro salute del cuore e incoraggino gli altri a fare lo stesso! Il vostro sostegno di Go Red for Women aiuta a fornire finanziamenti ai ricercatori che trovano modi migliori per battere, curare e prevenire le malattie cardiache e l'ictus. Fornisce inoltre risorse critiche per aiutare a colmare il divario di genere nella ricerca, coinvolgere più donne, diffondere abitudini sane e garantire che tutte le donne siano consapevoli dei loro rischi.



Creare un qualcosa che sia di impatto può essere facile e divertente!


Questo è uno dei motti di questa giornata. Pensate che in America vengono organizzati moltissimi eventi per sensibilizzare la popolazione e avere l'opportunità di diffondere cultura su queste importanti tematiche.

Come fare? Ecco tutti i passi.



Wear Red and Give!


  1. Indossa qualcosa che sia rosso: se possiamo colorare il mondo in rosso, possiamo nell'immaginario cambiare il futuro. Spilla rossa, i pantaloni, un cappello, la cravatta, la sciarpa o persino i calzini rossi...come simbolo per questa giornata!

  2. E' possibile avere la spilla rossa della giornata o altri accessori Go Red, visitando ShopHeart.org oggi stesso!

  3. Dai! - Aiuta ad aumentare la consapevolezza che le malattie cardiovascolari sono il killer numero 1 delle donne e incoraggia tutti a vestirsi di rosso e donare! Ogni dollaro fa la differenza nella lotta contro le malattie cardiache e l'ictus.

  4. Apri il tuo cuore e contribuisci agli sforzi dell'American Heart Association per aiutare a costruire vite più lunghe e più sane, prive di malattie cardiovascolari. Il tuo dono può cambiare la vita: quasi 80 centesimi di ogni dollaro donato vengono spesi in ricerca, istruzione e sensibilizzazione della comunità per aiutare a salvare la vita di madri, figlie, sorelle, amiche e tutte le donne che conosciamo...senza le quali non potremmo vivere!

https://www2.heart.org/site/SPageNavigator/donatenow_goredforwomen.html

Segui l'American Heart Association e Go Red for Women su Facebook, Twitter e Instagram, e non dimenticare di menzionare @GoRedforWomen e @American_Heart.

Utilizza il tag #WearRedAndGive sui social in questa giornata!

Condividi come le patologie cardiovascolari hanno influenzato la tua vita e chiedi agli altri di fare la stessa cosa!


Posta una foto del tuo abbigliamento o del tuo accessorio rosso incoraggiando gli altri a fare la stessa cosa!



Because when we come together, there’s nothing we can’t do!

#nationalwearredday

#gored

#goredforwomen

#americanheartassociation

#heart

#WearRedAndGive

#nurse

#infermiere

#infermiereliberoprofessionista

#ariannamichi

#percorsieducativi

#educazionesanitaria

#infermierepistoia

#infermierevaldinievole

#terapie

#infermieremontecatini

#infermierepescia

#infermierechiesinauzzanese

#infermierepontebuggianese

#infermieremonsummanoterme

#infermiereserravallepistoiese

Per maggiori info e prenotazioni:

3316216890

info@ariannamichi.com

Segui le mie pagine Instagram e Facebook!

https://www.facebook.com/ariannamichi.inf/

@ariannamichi_inf