HeartSine® samaritan® PAD Trainer

Oggi proviamo un nuovo DAE Trainer per i corsi di formazione, arrivato direttamente qua a casa grazie ad un concorso del Salone internazionale dell'emergenza REAS che si è svolto a Montichiari lo scorso Ottobre 2018.

Il trainer HeartSine® samaritan® PAD


Direttamente proveniente dal distributore ufficiale per l'Italia di defibrillatori DAE dell'azienda produttrice HeartSine, il Samaritan® PAD Trainer è facile da usare e permette agli istruttori di concentrarsi al meglio sugli argomenti formativi da erogare ai futuri utilizzatori. Il Trainer contiene infatti ben 6 scenari per simulazione una buona gamma di emergenze da fronteggiare. Pur non erogando alcuna scarica, permette ai discenti di acquisire familiarità completa con tutti i suoi messaggi ed avvisi durante i vari step del soccorso.

E' molto bella l'idea di avere un richiamo luminoso diverso per ogni azione che stiamo eseguendo nella realtà, rispecchiate dai disegni posti in primo piano sul simulatore.


Caratteristiche


La versione Trainer rispecchia in maniera ottimale i Samaritan® PAD operativi (350P, 500P) e i 6 scenari sono impostati sulle Linee Guida 2010 AHA/ERC.

In primo piano sono presenti illustrazioni dimostrative delle azioni più importanti da eseguire durante una rianimazione con utilizzo del defibrillatore, tasto di accensione e spegnimento, tasto di scarica con il simbolo universale della saetta.

C'è inoltre da dire che il Trainer PAD è compatibile con qualsiasi manichino addestrativo e il telecomando può essere utilizzato su più dispositivi.



Contenuto del pacchetto


Telecomando con batterie – Corpo del trainer - Caricabatterie - Custodia di trasporto con 2 tasche di colore diverso - Manuale d´uso - 2 coppie di piastre per simulazione.


Consigliato per la sua comodità e e semplicità!

Segui le mie pagine Instagram e Facebook per vedere i video delle simulazioni:

https://www.facebook.com/ariannamichi.inf/

https://www.instagram.com/ariannamichi_inf/


Link utili:

https://www.shopheartsinepad.it